Battlefield 2042, trailer di annuncio e data d'uscita
Pochi minuti fa è stato annunciato Battlefield 2042, nuovo capitolo della celebre saga FPS targata Electronic Arts e DICE
Come potete vedere dal trailer in testa all'articolo, l'adrenalina scorre potente in Battlefield 2042. Quanto mostrato non lascia intravedere del vero e proprio gameplay, ma sicuramente è in grado di trasmetterci il mood che proveremo una volta impugnato il pad. Un mood che, non lo nascondiamo, ci è parso estremamente frenetico e accattivante, in grado di conquistarci e di proiettarci nel cuore dell'azione.
LEGGI ANCHE: E3 2021: ecco tutti gli eventi confermati!
Attraverso la pagina Origin, invece, scopriamo che il gioco sarà distribuito con sette mappe e il supporto a 128 giocatori (64 VS 64). Le versioni PlayStation 4 e Xbox One, però, vedranno le unità in gioco dimezzate, vista la “limitata” potenza tecnica delle piattaforme. Armi ed equipaggiamento potranno essere potenziati dai giocatori, dando vita a build estremamente diverse tra loro. Tornano le modalità Conquest e Breakthrough, mentre entra in scena per la prima volta Hazard Zone, una modalità ancora avvolta nel mistero.
E voi che cosa ne pensate di questo nuovo annuncio da parte di EA e DICE?
Fonte: GamingBolt