Battlefield 1, un teaser trailer per la missione ambientata in Italia

Direttamente dalla pagina Facebook dedicata a Battlefield 1, un teaser trailer sulla missione Avanti Savoia, ambientata in Italia

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Electronic Arts ha pubblicato su Facebook uno stuzzicante teaser trailer che anticipa uno dei livelli che andranno a comporre la campagna single player di Battlefield 1, sparatutto in soggettiva in uscita il 21 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La missione in questione, intitolata Avanti Savoia, sarà ambientata sulle Alpi italiane e vedrà l'esercito nostrano scontrarsi contro quello austro-ungarico. Mentre la battaglia tra le due fazioni ha raggiunto un punto morto, una fase di stallo piuttosto comune durante la Prima Guerra Mondiale, forze speciali italiane stanno preparando un'operazione militare che possa in qualche modo sfondare le linee nemiche, fiancheggiando e dunque superando il fronte della battaglia. Sarà in questo frangente che impersonerete il protagonista del livello il quale, tra le altre cose, si porrà come obiettivo anche quello di trarre in salvo il fratello tenuto prigioniero dall'esercito austro-ungarico.

Per conoscere tutti i dettagli sul gioco, consultate la nostra scheda.

Fonte: Dualshockers

Continua a leggere su BadTaste