Battlefield 1, i server privati sono in dirittura d'arrivo
Dal suo account Twitter, Ali Hassoon di DICE assicura i fan che i server privati per Battlefield 1 sono ormai prossimi all'esordio.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Era solo questione di tempo, lo sapevamo tutti. Fa comunque piacere notare che DICE e Electronic Arts hanno tutte le intenzioni di supportare a dovere, e per lungo tempo ancora, la loro riuscitissima creatura che risponde al nome di Battlefield 1.
Come si apprende dal profilo Twitter di Ali Hassoon di DICE, i server privati per l'FPS ambientato nella Prima Guerra Mondiale stanno per arrivare. Interrogato in merito sull'argomento, con un tweet lo sviluppatore ha risposto:
Un'ottima notizia, insomma, che non potrà che fare la felicità degli appassionati.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Battlefield 1 - Recensione
"Ci siamo quasi, manca davvero pochissimo all'implementazione, ma potremmo fare dei test in CTE prima della release definitiva".
https://twitter.com/Striterax_/status/816654802016931840
Ovviamente appena sapremo la data d'esordio dei server privati vi aggiorneremo. Voi nell'attesa potreste visitare la nostra scheda dedicata al gioco.
Fonte: Twitter