Battle of Los Angeles per la Asylum

La Asylum, casa di produzione specializzata in film low budget ispirati ai blockbuster americani, ha anticipato Battle: Los Angeles della Sony producendo il proprio Battle of Los Angeles...

Condividi

Fonte: twitchfilm

La Asylum ha ormai da tempo iniziato una tradizione di rifacimenti a basso costo dei film hollywoodiani: ci ricordiamo ancora di Transmorphers, MegaPiranha, 2012: Supernova e Paranolmal Entity, e oggi a questi titoli si aggiunge cui oggi si aggiunge anche il nuovo Battle of Los Angeles.

Il riferimento a Battle: Los Angeles, il kolossal della Sony in uscita a Natale, è evidente, tanto che questa volta i realizzatori si sono limitati ad aggiungere "of" al titolo del film originale. Per approfittare dell'onda del successo che il kolossal (probabilmente) riscuoterà a fine anno, con ben due settimane di anticipo la Asylum distribuirà a dicembre il proprio film, ovviamente in DVD.

Come la pellicola di Jonathan Liebesman, anche la versione low budget sarà incentrata su un'invasione aliena a Los Angeles, sicuramente realizzata con molti meno soldi e mezzi. Tutto inizia nel 1942, quando le forze militari americane identificano un'oggetto alieno sotto Los Angeles. A distanza di 70 anni, gli alieni sono tornati...
A rimarcare la differenza fra i due film anche il cast: se da un lato abbiamo star come Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez, dall'altra il musicista e comico Kel Mitchell.

Resta da attendere l'uscita del trailer, qui potete vedere quello di Battle: Los Angeles.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste