Batman/Superman: Armie Hammer spiega perché non sarà Batman
In una nuova intervista Armie Hammer, ex-Batman di Justice League: Mortal di George Miller, spiega perché è escluso che partecipi al sequel dell'Uomo d'Acciaio...
Nel 2008, quando George Miller era al lavoro su Justice League: Mortal, Armie Hammer doveva interpretare Batman nel crossover DC sui "giovani supereroi" poi cancellato all'ultimo minuto.
Intervistato da Metro, però, l'attore rigetta l'offerta:
In realtà non sono un grande fan dei film di supereroi. Se c'è un personaggio che si ritiene essere invulnerabile, dove sta il punto?
[...] Comunque, penso che se io e Henry Cavill facessimo The Man From U.N.C.L.E. e poi Superman vs. Batman, la gente inizierebbe a pensare strano.
Cavill e Hammer, in effetti, saranno i protagonisti del film di Guy Ritchie, e questo dovrebbe essere il motivo principale per cui è da escludere che Hammer possa interpretare Batman.
Le riprese del film inizieranno nelle prime settimane del 2014, probabilmente a Toronto. Confermati nel cast (per il momento) Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan figurerà come produttore esecutivo, l'uscita è prevista per l'estate del 2015.