Batman/Superman: Armie Hammer spiega perché non sarà Batman

In una nuova intervista Armie Hammer, ex-Batman di Justice League: Mortal di George Miller, spiega perché è escluso che partecipi al sequel dell'Uomo d'Acciaio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nel 2008, quando George Miller era al lavoro su Justice League: Mortal, Armie Hammer doveva interpretare Batman nel crossover DC sui "giovani supereroi" poi cancellato all'ultimo minuto.

Sono passati diversi anni: del film sulla Justice League per il momento non si parla, ma nel 2015 vi sarà un crossover tra Superman e Batman (il sequel dell'Uomo d'Acciaio includerà anche l'uomo pipistrello), e c'è chi pensa che Hammer potrebbe interpretare Bruce Wayne proprio come era previsto nel 2008.

Intervistato da Metro, però, l'attore rigetta l'offerta:

In realtà non sono un grande fan dei film di supereroi. Se c'è un personaggio che si ritiene essere invulnerabile, dove sta il punto?

[...] Comunque, penso che se io e Henry Cavill facessimo The Man From U.N.C.L.E. e poi Superman vs. Batman, la gente inizierebbe a pensare strano.

Cavill e Hammer, in effetti, saranno i protagonisti del film di Guy Ritchie, e questo dovrebbe essere il motivo principale per cui è da escludere che Hammer possa interpretare Batman.

Le riprese del film inizieranno nelle prime settimane del 2014, probabilmente a Toronto. Confermati nel cast (per il momento) Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan figurerà come produttore esecutivo, l'uscita è prevista per l'estate del 2015.

Continua a leggere su BadTaste