Batman’s Grave: Bryan Hitch svela la sua versione della Batmobile
Brian Hitch ha mostrato ai lettori la sua versione della Batmobile che esordirà sulle pagine della maxiserie Batman’s Grave
Negli scorsi giorni, Bryan Hitch, disegnatore all'opera su Batman's Grave insieme a Kevin Nowlan, su testi di Warren Ellis, ha condiviso dal proprio account di Twitter le matite di una tavola raffigurante la sua personale versione della Batmobile, il dispositivo tecnologico più famoso e amato dell'Uomo Pipistrello.
Per quanto riguarda le gomme e la presenza di alettoni decisamente prominenti, la loro caratterizzazione è sicuramente più simile alle Batmobili degli anni Novanta, viste nei film diretti da Tim Burton e da Joel Schumacher.
Il primo dei dodici numeri di Batman's Grave sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 9 ottobre, con la copertina regolare di Bryan Hitch e una variant cover di JeeHyung Lee.
Nella storia, l'eroe DC Comics svilupperà una vicinanza quasi morbosa con le vittime di un killer, arrivando a nutrire un’ossessione verso i dettagli dei suoi omicidi e a tentare di rivivere i loro ultimi istanti di vita sulla sua pelle.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
It doesn't give anything way so here's a sneak peak of one of the pages I drew today. pic.twitter.com/JLlqnD7as7
— BRYAN HITCH (@THEBRYANHITCH) August 6, 2019
Fonte: Comicbook