Batman vs. Superman: Zack Snyder parla del film e svela alcune illustrazioni

Direttamente dal fan event dedicato all'Uomo d'Acciaio appena concluso, ecco alcune dichiarazioni di Zack Snyder e una serie di artwork dedicati a Batman vs Superman...

Redattore per badtaste.


Condividi

Si è da poco concluso il fan event dedicato all'Uomo d'Acciaio al quale hanno partecipato il regista Zack Snyder, Amy Adams, Henry Cavill e Michael Shannon.

Tra gli aspetti più interessanti presi in considerazione, il regista ha spiegato che durante il conflitto finale nell'Uomo d'Acciaio sono morte circa 5.000 persone e ha poi citato Avengers, implicando il fatto che il cinecomic di Joss Whedon non ha avuto essenzialmente il coraggio di mostrare il bilancio di morti della Battaglia di New York.

Quanto al sequel e alla colonna sonora, Snyder ha dichiarato di volere "assolutamente che Hans Zimmer continui a comporre la soundtrack" e che il film mostrerà due supereroi "molto amici, ma anche in conflitto. Ci saranno scontri molto fisici".

Infine, sono stati svelati alcuni artwork inediti dedicati a Batman Vs. Superman (anche se non si tratta di artwork ufficiali del film) che saranno messi all'asta per beneficenza.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste