Batman vs. Superman: tre attrici per un ruolo da protagonista

Non sappiamo ancora se sarà Wonder Woman, ma tre attrici hanno partecipato ai test per il ruolo di una protagonista femminile di Batman vs. Superman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

I rumour riguardanti il casting del sequel dell'Uomo d'Acciaio prendono sempre più forma: ieri vi riportavamo che, secondo alcune fonti del podcast The Schmoes Know, Olga Kurylenko avrebbe partecipato a un test screening per il ruolo di Wonder Woman.

Ora Variety cita tre nomi per lo stesso ruolo: oltre alla Kurylenko, anche Gal Gadot (Fast & Furious 6) ed Elodie Yung (G.I. Joe - la Vendetta), più una quarta attrice (forse Jaimie Alexander?), avrebbero partecipato allo stesso test per quella che viene definita la "protagonista femminile" del film. Che si tratti proprio di Diana Prince / Wonder Woman non è ancora dato saperlo: la figura viene definita una "donna alta, atletica, esotica e dai capelli corvini", una descrizione che ben si associa a quella di Diana.

Borys Kit dell'Hollywood Reporter aggiunge su Twitter:

Borys Kit ‏@Borys_Kit

Siccome la notizia è trapelata... ecco cosa ho sentito io: Wonder Woman NON sarà nel film, ma ci sarà Diana. Sono abbastanza sicuro che i test non saranno per lei, in quanto Diana non avrà un ruolo primario. I protagonisti sono Batman e Superman.

Variety sottolinea intanto che nel film dovrebbero esserci cammeo di altri membri della Justice League, inclusi Wonder Woman e Flash (che sappiamo avrà una serie tv che andrà in onda su The CW), anche se non sappiamo se in forma di supereroi o altro.

Continua a leggere su BadTaste