Batman Vs. Superman: Seth Green non pensa che Ben Affleck sarà un Batman credibile

Seth Green, il figlio cinematografico del Dr. Male, ma anche coi-creatore di Robot Chicken e doppiatore di Chris Griffin, non apprezza la scelta di ben Affleck come nuovo Batman...

Condividi

"You are not alone!" recitava il videomessaggio lanciato dal Generale Zod nell'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder.

E, a quanto pare, i movie geek che non hanno apprezzato il casting di Ben Affleck come nuovo Batman non sono più soli in quel di Hollywood. A fronte dei chilometrici attestati di stima diretti al regista di Argo arrivati nel corso di questi mesi, ora si registra la posizione, educatamente contraria, di Green.

L'attore in materia di argomenti nerd ha una certa attendibilità conquistata sul campo: è stato il figlio del Dr. Male nella trilogia di Austin Powers, Oz in Buffy, è co-creatore di Robot Chicken nonché doppiatore di Chris Griffin in Family Guy (I Griffin).

Durante una lunga conversazione con Larry King ha detto:

Bisogna sempre tenere a mente che il cuore di questo personaggio è composto dalla follia. Batman fondamentalmente è un pazzo. Non ha superpoteri. E' un miliardario con l'infanzia incasinata che ha visto i propri genitori morire davanti ai suoi occhi.

Dopo aver lodato il Michael Keaton dei film di Burton e il Christian Bale della trilogia nolaniana passa a Ben Affleck:

Nell'interpretazione moderna e mainstream di questi film si accetta l'idea di questi personaggi con una gravitas drammaturgica maggiore che in passato. Abbiamo superato la fase del Batman di Adam West. Se in questo lungometraggio (...) dobbiamo vedere un Batman brizzolato che vive a Gotham e combatte il crimine da più di dieci anni, hai bisogno di un attore più vecchio, più imponente, qualcuno che possa effettivamente spaventare il Superman di Henry Cavill.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste