Batman vs. Superman sarà la produzione più colossale nella storia del Michigan

Il sequel dell'Uomo d'Acciaio, secondo i primi report, avrà effetti da record nel Michigan, dove si svolgerà la produzione principale...

Redattore per badtaste.


Condividi

Secondo un report di Detroit Free Press, è entrata nel vivo a Detroit, nel Michigan, la pre-produzione di Batman vs. Superman, sequel dell'Uomo d'Acciaio in arrivo fra due anni.

Si tratterà, spiega il sito, della più grande produzione cinematografica nella storia dello stato. Le riprese partiranno l'anno prossimo nei Michigan Motion Picture Studios di Pontiac dove occuperano ben 7 sound stage e diverse location disseminate nella nazione.

"Il film darà lavoro a più residenti di quanto sia mai successo in passato" ha dichiarato un portavoce. Sia Transformers 4 che Il Grande e Potente Oz sono stati girati in parte nella zona.

La produzione dovrebbe avere fine a Detroit ad agosto.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste