Batman vs. Superman: potenziali spoiler su Lex Luthor e la ricostruzione di Metropolis

Latino Review ci propone alcuni dettagli su una presunta sceneggiatura preliminare di Batman Vs. Superman di Zack Snyder...

Redattore per badtaste.


Condividi

El Mayimbe di Latino Review ha diffuso una serie di dettagli e potenziali spoiler da una presunta sceneggiatura preliminare di Batman Vs. Superman di Zack Snyder (e non dalla stesura rimaneggiata da Chris Terrio).

Le informazioni sono per lo più relative a Lex Luthor e Bruce Wayne, come si può leggere dai seguenti estratti:

Lex Luthor è calvo. Per essere esatti, la testa è rasata. Ma non è tutto. Ha anche un altro tratto fisico: adora la body art e perciò ha un tatuaggio della skyline di Metropolis su tutto il braccio. Lex è l'uomo più ricco del pianeta ed è diventato miliardario con le sue sole forze a 18 anni. E' in parte un genio della tecnologia, in parte uomo d'affari e in parte ragazzo di strada. Sì, ragazzo di strada.

A 14 anni Lex viveva per strada e per sopravvivere è entrato in una banda di strada. Fin dall'inizio ha capito che ci sarebbe stato sempre qualcuno più grosso e più forte di lui, ma mai più furbo. A 15 anni comandava già tutti i componenti della banda. Per Lex la forza conta poco, l'ambizione è tutto.

Bruce Wayne considera Superman un impressionante essere. Lex lo considera un alieno che non appartiene alla Terra. Superman è soltanto uno dei motivi che ha spinto Bruce a visitare Metropolis. Wayne ha interesse per le tragiche condizioni della città. "Interesse per le condizioni economiche", secondo Lex.  La ricostruzione di Metropolis rappresenta una priorità per Bruce. Vuole mettere da parte le divergenze con Lex perchè crede che mettere insieme le proprie risorse aiuterebbe a rinvigorire Metropolis.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste