Batman vs. Superman: nuovi dettagli sulle riprese in Michigan
Fervono i preparativi in Michigan per le riprese di Batman vs. Superman: porteranno 131 milioni di dollari di investimenti e si terranno anche all'esterno...
Continuano i preparativi in Michigan per le riprese di Batman vs. Superman.
Michelle Grinnell, responsabile delle pubbliche relazioni del Michigan Film Office, rivela quanto è eccitante per l'industria cinematografica dello stato il fatto che Henry Cavill verrà a lavorare qui: "E' il film dove Batman e Superman si incontrano per la prima volta sullo schermo".
Secondo la Grinnell si tratta della produzione più vasta mai girata in Michigan finora, con un budget di 131 milioni di dollari investiti nello Stato. Il record precedente era detenuto da Il Grande e Potente Oz, girato in Michigan nel 2011. Ma al contrario di Oz, Batman vs. Superman non utilizzerà solo i teatri di posa: verrà infatti girato anche in location, portando Henry Cavill e Ben Affleck all'esterno, con grande piacere dei fan.
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.