Batman Vs. Superman: la Batmobile è pronta, ma non lo script

In un'intervista, Jeremy Irons ha rivelato di non conoscere i dettagli del suo Alfred e che la sceneggiatura npn è ancora pronta, contrariamente alla Batmobile...

Condividi

Lo script di Batman Vs. Superman non è ancora ultimato.

A rivelarlo è Jeremy Irons, futuro Alfred Pennyworth del Crociato di Gotham interpretato da Ben Affleck. L'attore britannico ha specificato a Absolute Radio che il suo personaggio sarà naturalmente differente da quelli visti in passato, ma di non conoscere ancora molto bene i dettagli del tutto. Quella visionata da lui sarebbe, in realtà, una versione non ancora definitiva della sceneggiatura del kolossal cinefumettistico.

)

Ma se, da una parte, la sceneggiatura del lungometraggio di Zack Snyder non è ancora delineata con precisione, dall'altra l'iconico veicolo del supereroe, la Batmobile, è già pronta e, forse, verrà svelata durante la prossima edizione del Comic-Con.

L'informazione (via Batman News) è stata data da Cassandra Salapatas-Metz, Assistant Director of Transportation della Warner Bros e potete ascoltarla grazie al video qua sotto. Mandate avanti fino a 1h e 16minuti.

)

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste