Batman vs. Superman: Jesse Eisenberg spiega perchè ha accettato la parte
Jesse Eisenberg torna a parlare di Lex Luthor in Batman vs. Superman spiegando cos'è che lo ha convinto ad accettare la parte...
In una nuova intervista con MTV, Jesse Eisenberg ha parlato del suo ruolo in Batman Vs. Superman, le cui riprese sono già cominciate.
Il personaggio è, fortunatamente, un bellissimo personaggio. A volte gli attori trovano aspetti interessanti in personaggi che non sono scritti bene. Lex Luthor è scritto benissimo.
Per un film come The Double o Night Movies, rilasciare interviste è molto più importante che rilasciarne per film come Batman, perchè non ci sono molti soldi per la promozione. Per Batman, se finissi in coma dopo le riprese non sarebbe così diverso.
Sull'impatto che ha avuto la notizia del casting sulla sua vita:
Ti senti più esposto, per strada i paparazzi ti seccano di più. Ma è importante fare parte di progetti come questo. Naturalmente ho scelto questo film perchè il personaggio è splendido, ma film come questo contribuiscono alla tua longevità.
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.