Batman vs. Superman: il costumista parla del nuovo look di Wonder Woman

Michael Wilkinson, il costumista del sequel dell'Uomo d'Acciaio, ha parlato del look di Wonder Woman nell'atteso cinecomic di Zack Snyder...

Redattore per badtaste.


Condividi

Michael Wilkinson, in un'intervista con il NY Times per discutere del suo lavoro in American Hustle - L'Apparenza Inganna, ha menzionato il costume di Wonder Woman (Gal Gadot) in Batman vs. Superman, sequel dell'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder che sarà girato a partire dal mese prossimo.

Il costumista, ormai un abituè del regista, ha svelato di essere a lavoro sul "nuovo look" che l'iconica supereroina sfoggerà nel film:

Mi è stata data la possibilità di affrontare i più variegati tipi di sfide nel mio lavoro: cinecomic, film d'epoca, contemporanei, fantascienza. In qualità di artista mi sento così motivato e soddisfatto. Al momento sto progettando i costumi di 'Batman vs. Superman'. E' un onore avere la possibilità di dare un nuovo look a personaggi celebri quanto Wonder Woman. La cosa interessante è che il mio approccio è il medesimo. Uso gli stessi strumenti - forme, materiale, colore, tessuto - per aiutare a raccontare una storia e a dare vita ai personaggi.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste