Batman vs. Superman, per Henry Cavill Ben Affleck sarà un Batman fantastico!

Total Film ha pubblicato una breve dichiarazione di Henry Cavill; il novello Superman è convinto che il suo collega Ben Affleck sarà un Batman fantastico...

Condividi

Mancano ancora diverse settimane all'inizio ufficiale della produzione di Batman Vs. Superman - anche se già svariate operazioni sono in corso - ma Henry Cavill (Kal-el) ha già le idee chiare sul suo collega Ben Affleck.

A Total Film ha dichiarato:

Sono sicuro che sarà fantastico. Soprattutto, anche in virtù del suo essere filmmaker ha il suo stile personale e non copierà nessun altro. E' un artista così tenace. Ha avuto i suoi alti e bassi nel corso della sua carriera, ma adesso sta vivendo da diverso tempi degli "alti" e ha quello che serve per infondere forza al personaggio ed è una cosa che mi piace anche perché serve tantissimo per icone come queste. Servono impegno, dedizione nel lavoro e fiducia in sé stessi e Ben ha tutto questo.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste