Batman Vs. Superman: Gal Gadot parla dell'allenamento per Wonder Woman

In un'intervista rilasciata a E! Online l'attrice e modella Gal Gadot parla del regime degli allenamenti che sta sostenendo per la parte di Wonder Woman...

Condividi

Gal Gadot ha avuto modo di parlare di Batman Vs. Superman insieme a E! Online. Naturalmente l'attrice e modella non è entrata nei dettagli della storia del film, limitandosi a discutere a proposito degli allenamenti che sta sostenendo per la parte che andrà a interpretare, quella di Wonder Woman:

Mi tengo sempre attiva e pratico tutto quello che rappresenta una vera e propria sfida fisica: non è che mi limito al Pilates o all'allenamento TRX in sospensione, pratico una vasta gamma di sport. Naturalmente il TRX mi piace molto perché riesci a far lavorare tutto il corpo. Faccio anche allenamenti cardio, ma preferirei dedicarmi di più ai pesi. Cerco di mangiar sano, ma a volte sgarro coi cheeseburger. Fa bene allo sprito. Poi cerco di tenere tutto ben bilanciato e bevo un sacco di acqua.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste