Batman vs. Superman: Bryan Cranston vorrebbe interpretare Lex Luthor

Bryan Cranston reagisce ai rumour di qualche giorno fa che lo vedrebbero in lizza come Lex Luthor nel sequel dell'Uomo d'Acciaio con Batman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa LatinoReview ha segnalato che Bryan Cranston sarebbe in lizza per la parte di Lex Luthor in Batman vs. Superman (titolo provvisorio), sequel dell'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder. Probabilmente il nome dell'attore è presente in qualche lista dei "desiderata" dai produttori, ma difficile che - a script ancora in lavorazione - siano già in corso trattative di qualche tempo.

Ai fan di Cranston farà però piacere sapere che l'attore è molto interessato alla parte, come ha rivelato lui stesso a Metro (confermando di non essere stato ancora contattato):

Mi chiamino! A me piace Lex Luthor. Penso sia incompreso. E' un personaggio adorabile, delizioso.

A onor del vero, proprio perché lo script non è stato ancora ultimato, ancora non possiamo nemmeno sapere se Luthor sarà o meno nel film.

Vi terremo aggiornati!

Le riprese del film inizieranno nelle prime settimane del 2014.

Confermati nel cast (per il momento) Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan figurerà come produttore esecutivo, l'uscita è prevista per l'estate del 2015.

Continua a leggere su BadTaste