Batman vs. Superman: Bryan Cranston rompe il silenzio e parla di Lex Luthor

Bryan Cranston si è finalmente pronunciato a proposito del ruolo di Lex Luthor in Batman vs. Superman per cui è stato al centro dell'attenzione...

Redattore per badtaste.


Condividi

Al centro dell'attenzione per diversi mesi, Bryan Cranston ha finalmente rotto il silenzio a proposito di Lex Luthor e di Batman vs. Superman, sequel dell'Uomo d'Acciaio in arrivo tra poco più di due anni.

L'attore ne ha parlato in occasione del The Howard Stern Show, e ha spiegato di non essere stato mai considerato per il ruolo:

Nella mente dei fan, sì, in quella della Warner Bros., no. Non sono mai stato coinvolto.

Ha poi spiegato che avrebbe sicuramente accettato la parte se fosse stato contattato dallo studio. Peccato che Zack Snyder & co. avessero un attore decisamente più giovane in mente - Jesse Eisenberg. Proprio qualche giorno fa il regista ha spiegato che:

Noi stiamo effettuando i casting in base a quello che c'è scritto nella sceneggiatura. Speriamo che tutto questi porti abbastanza originalità, prospettiva su quello che stiamo facendo: un film fresco ed eccitante.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste