Batman vs. Superman: Amy Adams commenta il casting di Gal Gadot come Wonder Woman

Il casting di Gal Gadot come Wonder Woman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio ha lasciato molti fan perplessi; ecco cosa pensa Amy Adams aka Lois Lane...

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante l'attività stampa per American Hustle - L'apparenza inganna, Amy Adams aka Lois Lane nell'Uomo d'Acciaio ha parlato di Gal Gadot, la modella e attrice israeliana scelta per interpretare Wonder Woman in Batman vs. Superman.

All'attrice, nello specifico, è stato chiesto cosa ne pensasse dei fan poco contenti della forma fisica della modella (che per essere in linea con il personaggio dovrebbe essere meno esile). "Non sono al corrente della cosa, ma la capisco". Ha poi aggiunto:

Io preferisco non badarci. So che esistono certi atteggiamenti, ma io ad esempio non sono la donna che viene descritta nel fumetto. Avevo appena avuto un bambino, non ero nella mia forma ideale, ma ho accetto la cosa: per Lois non conta l'aspetto, Lois è una donna scaltra, brillante e si sente vicina a Clark.

In ogni caso, ha concluso la Adams, Zack Snyder saprà renderla adattissima per la parte. "Dovrà lavorare tanto. Zack la renderà una bestia". 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste