Batman V Superman: Zack Snyder sul perché Bruce usi una lancia contro l'Uomo d'Acciaio

Zack Snyder continua a svelare dettagli su Batman V Superman: Dawn of Justice

Redattore per badtaste.


Condividi
Zack Snyder continua a rispondere alle più disparate domande dei fan su Vero sulle sue pellicole. Sempre a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice, qualcuno ha chiesto al regista perché Batman usi una semplice lancia ricoperta di Kryptonite per combattere Superman, piuttosto che altre armi tecnologicamente più avanzate.

Il filmmaker si è limitato a rispondere con una immagine di un dipinto di Pieter Paul Rubens, Gesù in Croce tra i ladroni (il colpo di lancia).

I film dedicati all'Uomo d'Acciaio sono disseminati di immagini e riferimenti alla figura di Cristo, e Batman V Superman non si è dimostrato da meno a riprova dell'importanza che Snyder nutre per lo stile, talvolta più importante della logica.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I NOSTRI SPECIALI

Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo del 2016.

Continua a leggere su BadTaste