Batman V Superman, Zack Snyder spiega la scena del sogno e allude a Darkseid
Zack Snyder svela qualche dettaglio sul futuro dell'Universo DC dopo Batman V Superman: Dawn of Justice
In un'intervista con il podcast di Empire, il regista ha detto la sua sul sogno di Bruce Wayne, confermando cos'è che dovrebbe suggerire al pubblico:
Dunque, diciamo che va bene guardare al sogno come al quadro impressionista di un possibile futuro. Non sto spoilerando niente o inventando cose che non possiate notare da soli. Quanto all'inserimento di Flash in quella sequenza, sta a voi speculare se viene dalla stessa realtà o da una parallela. Il bello è cercare di capire cosa Flash stia esattamente dicendo a Bruce e che significato abbia.
Forse esiste da qualche parte in quell'universo? Magari è in cerca di qualcosa? Di qualcosa contro la vita?
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.