Batman v Superman: Zack Snyder su un riferimento a ciò che sarebbe stato Justice League 2
Zack Snyder ha rivelato che un dettaglio di Batman v Superman si sarebbe legato a ciò che sarebbe stato il secondo film di Justice League
Snyder, che come saprete ha abbandonato per motivi familiari i lavori di Justice League in corso d'opera, ha tuttavia avuto modo di rivelare che una sequenza di BvS contiene un riferimento a ciò che sarebbe stato Justice League 2. Nello specifico, le croci sullo sfondo dell’immagine che vedete qui sotto sarebbero state un elemento pronto a collegarsi - in qualche modo - a un secondo film con gli eroi al completo. Come scritto dallo stesso Snyder:
Quello è un riferimento a Justice League 2… o almeno lo è stato fino a un certo punto.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo del 2016.
Fonte: CBM