Batman v Superman, la Warner conferma che il Robin del film è Jason Todd
Dopo settimane di speculazioni, la Warner Bros. conferma definitivamente che il Robin morto di Batman v Superman è Jason Todd
Nel film vediamo, in un'area della caverna di Batman, una sorta di memoriale con un costume vandalizzato di Robin, che il 27 aprile la Warner Bros. ha rivelato essere morto da 20 anni (in Batman: Una Morte in Famiglia di Jim Starlin e Jim Aparo Robin è morto il 27 aprile 1985).
Questa è stata una delle grandi sorprese di Batman v Superman. Il costume di Robin di Jason Todd. Sul davanti è stato scritto, con lo spray, "Ha Ha. The Joke's on you Batman". Chi di voi conosce la storia sa cosa è successo a questo Robin. Fan dei fumetti, uniti!
Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.
Fonte: Batman News