Batman V Superman: svelato l'inizio del film?

Sono online alcuni nuovi potenziali spoiler sulla trama di Batman V Superman. Ecco come inizierà il film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Arrivano da una comparsa che ha partecipato alle riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice alcune nuove indiscrezioni sulla trama del film. L'attore ha rivelato dettagli sulla storia e sulle scene girate: ovviamente vi invitiamo a fare attenzione perché, nel caso venissero confermate, queste informazioni risulterebbero essere grossi spoiler.

A riportare la notizia Geek Tyrant; la comparsa ha lavorato sul set del film per dieci giorni e spiega che la trama inizierà durante o appena dopo lo scontro finale dell'Uomo d'Acciaio contro Zod:

Secondo la comparsa, il finale del film è già stato girato. Una delle scene girate mostrava Batman che entrava nella Lexcorp per rubare la Kryptonite, e apparentemente la Lexcorp aveva preso possesso del corpo del Generale Zod. Il film inizierà mentre la battaglia tra Superman e Zod sta finendo o è appena finita (il che spiegherebbe tutti gli edifici e i veicoli distrutti nelle foto dal set degli ultimi giorni) e Batman/Bruce Wayne cerca di farsi strada tra le macerie ed entrare nella Wayne Tower di Metropolis.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste