Batman v Superman: Zack Snyder conferma un dettaglio che richiama l’Uomo d’Acciaio

Zack Snyder è intervenuto in una conversazione social nella quale un utente di Instagram stava avanzando una teoria su Batman v Superman: Dawn of Justice

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
In una sequenza di Batman v Superman si vedono molte persone apporre le mani su Clark, ed è possibile notare che molte di loro sono vestite e truccate come scheletri. Secondo un fan del film, che ha avanzato l’ipotesi su Instagram, il tutto avrebbe un significato simbolico e richiamerebbe il peso che Clark porta dentro di sé per via di coloro che, durante le vicende narrate ne L'Uomo d'Acciaio, sono morti durante lo scontro con Zod.

Una conferma arriva proprio da Zack Snyder: quando l’utente si è chiesto se la sua teoria fosse in linea con le intenzioni del regista o se fosse frutto di una sua interpretazione, Snyder si è letteralmente “materializzato” nella conversazione scrivendo “No no, è corretto”. Qui di seguito il commento di Snyder:

Snyder, come saprete, ha terminato le riprese principali di Justice League. Il film è ora nelle mani di Joss Whedon, che sta lavorando a nuove sequenze e che seguirà la delicata fase di post-produzione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.

Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste