Batman v Superman: Zack Snyder conferma un dettaglio che richiama l’Uomo d’Acciaio
Zack Snyder è intervenuto in una conversazione social nella quale un utente di Instagram stava avanzando una teoria su Batman v Superman: Dawn of Justice
Una conferma arriva proprio da Zack Snyder: quando l’utente si è chiesto se la sua teoria fosse in linea con le intenzioni del regista o se fosse frutto di una sua interpretazione, Snyder si è letteralmente “materializzato” nella conversazione scrivendo “No no, è corretto”. Qui di seguito il commento di Snyder:
Snyder, come saprete, ha terminato le riprese principali di Justice League. Il film è ora nelle mani di Joss Whedon, che sta lavorando a nuove sequenze e che seguirà la delicata fase di post-produzione.
Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.
Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.
In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.
Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo 2016.
Fonte: CB