Batman v Superman: un nuovo sguardo alla Batcaverna, Ben Affleck sulla leadership di Batman nella Justice League
Grazie all'edizione cartacea di EW possiamo dare un nuovo sguardo alla Batcaverna e leggere le dichiarazioni di Ben Affleck su Batman e Alfred
La foto, che trovate più in basso, è accompagnata anche da un paio di considerazioni di Ben Affleck circa il ruolo di leader che Batman avrà nella Justice League e sul fidato maggiordomo Alfred, interpretato da Jeremy Irons nella pellicola di Zack Snyder:
Batman rappresenta gli esseri umani, i mortali. In un mondo fatto di Flash, Aquaman e Superman c'è la necessità di un tizio come lui. È interessante come, nei fumetti, lui diventi il leader della Justice League - non sono ancora certo di come si svolgerà la cosa nei film - ma la sua umanità è un vantaggio. Alfred questa volta è molto più partecipativo, una sorta di "meccanico" molto partecipe nelle decisioni di Batman.
I NOSTRI SPECIALI
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.