Batman V Superman: nuovi rumour su un party nella dimora di Lex Luthor

I nuovi rumour a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice alludono a un party e una colluttazione a casa di Lex Luthor

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Sono in corso all'Eli and Edythe Broad Art Museum di Detroit le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice ed è qui che lsi terranno nel corso dei prossimi giorni.

A quanto pare, stando agli ultimi rumour, la produzione starebbe girando delle sequenze ambientate nella dimora di Lex Luthor con un mucchio di comparse e una serie di ospiti molto speciali: tra questi, Bruce Wayne, Clark Kent e Diana.

Nella scena, Lex ha organizzato un grande party a casa sua (non è chiaro con quale fine). La tensione sale, e Lex viene coinvolto in una dura colluttazione con Bruce Wayne dopo un aspro litigio. Anche le forze militari vengono coinvolte, ma il loro intervento sarà girato nel weekend.

Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: Batman-News

Continua a leggere su BadTaste