Batman V Superman: riprese presto a Chicago, Amy Adams sul set e una nuova foto di Batman

La produzione di Batman V Superman: Dawn of Justice si spoterà presto a Chicago; inoltre, nuove foto di Amy Adams sul set del vigilante mascherato

Redattore per badtaste.


Condividi
Le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice si sposteranno prossimamente a Chicago, città che ha già ospitato la troupe dei film di Christopher Nolan e per le scene ambientate a Metropolis in L'Uomo d'Acciaio.

La produzione girerà nel centro della Windy City il prossimo novembre per circa 4 giorni, e poi in altre zone limitrove nel corso della settimana successiva.

A Detroit, nel frattempo, è stata avvistata Amy Adams in costume di scena durante una pausa. Tutte le foto sono disponibili cliccando qui.

amyadamsset

Infine, ecco un nuovo scatto (a bassissima risoluzione) ritraente Ben Affleck con indosso il costume di Batman. Si tratta di uno scatto promozionale mostrato al Comic-Con di San Diego non ancora diffuso in HD.

SDCC

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste