Batman V Superman: la produzione si sposta a Chicago, Zack Snyder parla di Aquaman
Zack Snyder ha comunicato all'emittente radiofonica di Detroit che la produzione di Batman V Superman: Dawn of Justice sta per spostarsi a Chicago
Dopo aver trascorso diversi mesi a Detroit, Michigan, Zack Snyder ha comunicato tramite una telefonata radiofonica alla CBS Detroit che la produzione del suo cinecomic è pronta a spostarsi e Chicago, Illinois. Il regista ha ritenuto giusto comunicare la notizia alla stessa emittente radiofonica in cui pochi mesi fa chiarì le questioni legate all'apparizione di Aquaman nel film:
Volevo solo ringraziarvi per aver sostenuto il film e volevo dire hey, ho passato bellissimi momenti nel Michigan e a Detroit! Questo è il luogo adatto per parlare di questa città. Ora ci dirigeremo a Chicago e in seguito in un altro paio di location. C'è sempre la possibilità di tornare a Detroit comunque. Abbiamo alcune posizioni stabili nel caso dovessimo girare altri film qui.
L'ultima volta che ci siamo sentiti abbiamo parlato un po' di Aquaman anche se Jason Momoa non era stato confermato per la parte. Non mi sentivo di ufficializzare la cosa per proteggervi dalla sua ira. Quell'uomo è un mostro. E' un ragazzo fantastico e molto appassionato. Ero in giro con lui per la città e posso dire che è davvero difficile non amarlo. E' un bravo ragazzo, ma come dico io, non è esattamente un piccolo individuo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.
FONTE: Detroit CBS