Batman V Superman: primissima occhiata alla LexCorp!

Trapela in rete la prima immagine dell'edificio che sarà la LexCorp in Batman V Superman. Inoltre, conferme su una enorme statua di Superman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa era stato rivelato che questa settimana (il 12 e 13 giugno) verrà girata in esterni una scena di Batman V Superman ambientata alla LexCorp. Oggi arriva online una primissima immagine dell'aspetto che avrà l'azienda di Lex Luthor, definita una sorta di ".com in stile Google". Nella foto, sfocata e scarsa di dettagli, possiamo intravedere l'enorme insegna blu con una X: sotto si trova scritto "LexCorp".

Nel frattempo arrivano aggiornamenti sulla statua di Superman che era trapelata in foto qualche tempo fa, evidentemente dall'interno degli uffici di produzione del film. La statua, a quanto pare, è assolutamente vera ed è alta la bellezza di quattro metri e mezzo e viene così descritta da un inviato di Batman News:

È stata piazzata sopra alcuni gradini che sono stati costruiti appositamente. Sembrano i gradini di un edificio governativo, e hanno il colore del cemento. Non c'è un fondale, quindi immagino che verrà inserito in post-produzione con l'utilizzo del green screen.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste