Batman V Superman: primissima occhiata alla LexCorp!
Trapela in rete la prima immagine dell'edificio che sarà la LexCorp in Batman V Superman. Inoltre, conferme su una enorme statua di Superman...
Qualche giorno fa era stato rivelato che questa settimana (il 12 e 13 giugno) verrà girata in esterni una scena di Batman V Superman ambientata alla LexCorp. Oggi arriva online una primissima immagine dell'aspetto che avrà l'azienda di Lex Luthor, definita una sorta di ".com in stile Google". Nella foto, sfocata e scarsa di dettagli, possiamo intravedere l'enorme insegna blu con una X: sotto si trova scritto "LexCorp".
È stata piazzata sopra alcuni gradini che sono stati costruiti appositamente. Sembrano i gradini di un edificio governativo, e hanno il colore del cemento. Non c'è un fondale, quindi immagino che verrà inserito in post-produzione con l'utilizzo del green screen.
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.