Ancora foto dal set in Michigan di Batman V Superman: Dawn of Justice; un campo da football sembrerebbe in fase di costruzione...
HenryCavill.org ha pubblicato alcune nuove foto dal set in Michigan di Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.
Il sito spiega che un grosso green screen è stato piazzato in prossimità di quella che sembrerebbe una tribuna di uno stadio da football (già ad ottobre un vero stadio era stato utilizzato perr la partita Gotham City-Metropolis). CBM fa notare, a tal proposito, che
Ray Fisher tre mesi fa è stato scritturato per interpretare Victor "Vic" Stone, che prima di diventare Cybog era un affermato giocatore di football. E' probabile, a questo punto, che la sequenza coinvolgerà l'attore in prima persona.
Nelle foto è inoltre possibile vedere il logo di Superman impresso con vernice spray su un edificio.
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.