Batman V Superman: nuova foto di Lex Luthor, il potere della LexCorp in un grafico

È online una nuova immagine di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor in Batman V Superman, assieme a un grafico che confronta la LexCorp e altre industrie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È su Wired che la LexCorp ha deciso di promuovere la propria immagine attraverso una lunga intervista al suo CEO, Lex Luthor. Nell'intervista non sono presenti particolari novità sul film, più che altro rispecchia molto la personalità del giovane miliardario interpretato da Jesse Eisenberg.

Nell'articolo è presente una nuova foto del personaggio in Batman V Superman, con gli occhiali scuri, davanti a un elicottero della LexCorp. Potete vederla qui sotto assieme a un grafico che confronta la potenza economica della LexCorp e di altre industrie, incluse le Wayne Ent., fanalino di cosa della classifica (soprattutto perché non fanno affari nell'industria militare):

Lex Luthor

nybfx3n

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste