Batman V Superman: Michael Shannon rivela un curioso dettaglio su Zod

MIchael Shannon rivela un dettaglio del personaggio di Zod in Batman V Superman: Dawn of Justice

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Finora sapevamo, grazie al trailer, che Michael Shannon tornerà a vestire i panni di Zod in Batman V Superman, anche se in realtà solo come cadavere.

Ora l'attore svela qualche dettaglio in più circa il suo coinvolgimento, che a quanto pare non era solo per un cadavere:

Ero nel mio costume di scena e non potevo usare le mie dita perchè in questo sequel ho delle... pinne al posto delle mani. Quindi avevo queste pinne di cera sulle mie dita, e non potevo aprire la porta. Potevo sentire Zack Snyder esclamare cose come "Ma dov'è Shannon, dove diavolo è finito?!" E l'intera troupe mi stava cercando. Io intanto bussavo alla porta con le mie pinne: "Fatemi uscire di qui!"

Perché Zod ha le pinne? Secondo una teoria, Lex Luthor farà degli esperimenti proprio su Zod, trasformandolo in Doomsday, e questa dovrebbe essere una sua caratteristica. Vi terremo aggiornati!

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Questa la traduzione della sinossi ufficiale:

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste