Batman v Superman: Michael Shannon l'ha visto in aereo, ma ammette di essersi addormentato per la stanchezza

Michael Shannon, il Generale Zod di Man of STeel, ammette di non aver scelto la più indicata delle occasioni per vedere Batman v Superman

Condividi
Sarebbe stato più facile intitolare il pezzo "Michael Shannon si è addormentato davanti a Batman v Superman", ma non sarebbe stato del tutto corretto.

L'interprete del Generale Zod in L'Uomo d'Acciaio - che compare con un cammeo in Batman v Superman con una (due in realtà) repliche prostetiche del suo corpo - dopo aver avuto dei piccoli problemi lo scorso anno a causa della sua lingua "troppo lunga" (aveva rivelato la presenza di Zod nel film e parlato di... pinne!), in un'intervista rilasciata a The Playlist, ha finalmente parlato del blockbuster con una dichiarazione inattesa.

La gente me lo chiede di continuo [se gli sia piaciuto Batman v Superman, ndr.]. Ok, ti racconterò la verità nuda e cruda. E Zack Snyder mi ucciderà di certo. L'ho visto una volta e mi sono addormentato. Lo so, lo so... Ma ero su un volo internazionale ed ero stanco. Non avrei dovuto guardarlo in aereo. Ma ormai non vado più al cinema, non ho mai tempo per vedere nulla. Quando avevo 20 anni e non lavoravo dieci giorni alla settimana andavo sempre al cinema.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.

Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Continua a leggere su BadTaste