Batman v Superman: l'uscita cinese sarà in contemporanea a quella statunitense
L'uscita cinese di Batman v Superman avverrà lo stesso giorno di quella statunitense
La possibilità di effettuare un lancio in day-and-date è molto importante anche per ovviare alla pirateria ben diffusa e radicata in Cina. Proprio per questo motivo, la Warner Bros. sarà sicuramente ben lieta di poter contare su una distribuzione in day-and-date (25 marzo) con gli Stati Uniti per Batman v Superman: Dawn of Justice, il kolossal cinefumettistico di Zack Snyder che avrà il non facile compito di piantare delle solide radici per l'Universo Cinematografico della DC Comics.
#ChinaBoxOffice @BatmanvSuperman will open simultaneously in China on Friday, March 25. #蝙蝠侠大战超人 pic.twitter.com/Si9jLnhvbd
— China Box Office (@ChinaBoxOffice) 5 Febbraio 2016
Ovviamente, come nostra prassi, quando la pellicola sarà finalmente nei cinema, vi aggiorneremo puntualmente circa i suoi risultati finanziari al botteghino.
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.