Batman v Superman: l'Uomo d'Acciaio ai piedi del Crociato di Gotham in una nuova foto dal backstage
Ecco un nuovo suggestivo scatto realizzato da Clay Enos nel dietro le quinte di Batman v Superman: Dawn of Justice
Nello scatto, che potete ammirare qui sotto, assistiamo infatti alla sequenza in cui Batman ha finalmente atterrato il figlio di Krypton e sta per usare contro di lui la lancia con la punta in kryptonite. Martha, il nome della madre di Clark Kent (e di Bruce Wayne) salverà di lì a poco l'Uomo d'Acciaio da morte certa.
Those were some cold nights in a magnificent building. #Detroit #BatmanvSuperman #UltimateEdition @BatmanvSuperman pic.twitter.com/XmEBp0kSwp
— Clay Enos (@ClayEnos) 18 luglio 2016
Batman v Superman (Theatrical Edition) sarà disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.
In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.
Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.
FONTE: CBM