Batman V Superman: ecco l'attore che si cela dietro Doomsday

Robin Atkin Downes ha prestato il suo corpo nella creazione digitale di Doomsday, villain di Batman V Superman: Dawn of Justice

Condividi
Al di là di quello che si potrebbe pensare, Michael Shannon non ha prestato le sue movenze fisiche (tramite il motion capture) nella creazione di Doomsday, villain che apparirà in Batman V Superman: Dawn of Justice. A farlo è stato Robin Atkin Downes (Batman: Bad Blood, The Strain, Star Wars: The Clone Wars).

Precedentemente Shannon aveva dichiarato di essere tornato sul set del film dopo L'Uomo d'Acciaio per alcune scene in cui appariva il cadavere del generale Zod. Non sappiamo però se l'attore abbia avuto voce in capitolo nella creazione del villain.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste