Batman v Superman: Kevin Smith spiega perché ama il Batman di Ben Affleck
Nel corso di un panel del New York Comic-Con, Kevin Smith ha elogiato l’interpretazione di Ben Affleck in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder
Ben Affleck è un grande Batman. Zack Snyder ha avuto l’idea di renderlo e di farlo sembrare e muovere come il Batman dei videogame. Voglio dire, una volta era Michael Keaton. Insomma, Mister Mamma (in riferimento a Keaton per il film Mister Mamma del 1983) picchiava, ma Ben stende 12 persone tutte insieme entrando dalla porta.
Questi non sono film simili ai Marvel, voglio dire… sono un fan di vecchia data di questa roba, e del confronto non me ne frega nulla. Quando ero piccolo sarei impazzito se avessi avuto tutta questa roba tutta insieme, l’abbiamo desiderata per anni e ora ce l’abbiamo. Quindi attenti a ciò che desiderate, suppongo!
Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.
Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.
In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.
Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.
Fonte: CBM