Batman V Superman, Jesse Eisenberg su Lex Luthor e sul rapporto con Bruce Wayne

Jesse Esienberg torna a parlare di Lex in Batman V Superman e del suo rapporto con Ben "Batman" Affleck

Redattore per badtaste.


Condividi
Intervistato da Total Film Magazine, Jesse Eisenberg è tornato a parlare del suo approccio a Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Queste le sue parole:

Ha molto del carattere del Lex che conosciamo, ma è una rivisitazione più moderna di questo personaggio storico e iconico. Ha una - oserei dire - psicologica visibilmente attuale, che si tratti di incantare o di distruggere.

Ha poi confermato che condividerà lo schermo con Ben Affleck (e quindi non solo con Henry Cavill):

È strano recitare con tipi come Ben Affleck. Quando non siamo sul set mi rapporto a lui in termini reverenziali, davanti alla macchina da presa, invece, lo tratto con sufficienza, e anche in maniera piuttosto cattiva...

Lex Luthor slide

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste