Batman V Superman: Jesse Eisenberg spiega perché Lex Luthor non teme i due supereroi
Jesse Eisenberg si pronuncia sui piani di Lex Luthor spiegando perché non teme Batman e Superman
In una intervista con IGN, Jesse Eisenberg ha parlato del suo Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice spiegando perché il ragazzo appaia così pacato nei confronti dei due supereroi protagonisti.
Credo che Lex diventi esponenzialmente più squilibrato nel corso del film. E penso che sia il tipo di persona che ha 40 possibili piani di riserva, perciò se qualcosa va storto, c'è sempre un piano B; ecco perché non si sente poi così minacciato da Superman e da Batman: ha un asso nella manica per tutto. Il terzo atto del film rappresenta il suo ultimo sforzo per giocare la carta migliore.
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.