Batman V Superman: Jesse Eisenberg spiega perché Lex Luthor non teme i due supereroi

Jesse Eisenberg si pronuncia sui piani di Lex Luthor spiegando perché non teme Batman e Superman

Redattore per badtaste.


Condividi
 

In una intervista con IGN, Jesse Eisenberg ha parlato del suo Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice spiegando perché il ragazzo appaia così pacato nei confronti dei due supereroi protagonisti.

Queste le sue parole:

Credo che Lex diventi esponenzialmente più squilibrato nel corso del film. E penso che sia il tipo di persona che ha 40 possibili piani di riserva, perciò se qualcosa va storto, c'è sempre un piano B; ecco perché non si sente poi così minacciato da Superman e da Batman: ha un asso nella manica per tutto. Il terzo atto del film rappresenta il suo ultimo sforzo per giocare la carta migliore.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Continua a leggere su BadTaste