Batman V Superman: Jesse Eisenberg elogia il suo Lex Luthor

In una nuova intervista Jesse Eisenberg ha usato parole elogiative per descrivere la sua versione di Lex Luthor che vedremo in Batman V Superman

Condividi
Apparso nel talk show televisivo Today per promuovere l'uscita del suo libro, Jesse Eisenberg ha avuto modo di parlare anche di Lex Luthor, villain da lui interpretato nel cinecomic DC di prossima uscita Batman V Superman: Dawn of Justice. Ecco cosa ha dichiarato l'attore:

Sì, ecco, è un personaggio incredibile. È stato scritto da Chris Terrio. Probabilmente è il suo primo lavoro dopo Argo. È un brillante scrittore di personaggi. Non è un film cartoonesco sui supereroi. È molto serio e ben trasposto, scritto bene e ben diretto nel film. È davvero fenomenale.

Potete vedere l'intervista qui di seguito:

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste