Batman v Superman: un indizio "ufficiale" sull'identità di Robin dall'Instagram del film?
Una foto commemorativa postata dall'Instagram Ufficiale di Batman v Superman potrebbe aver suggerito l'identità di Robin
Una delle più evidenti - e visibili fin dalla diffusione dei primi trailer e video - è la presenza del costume vandalizzato di Robin nella Batcaverna.
"Twenty years in Gotham, how many good guys are left?" #BatmanvSuperman
Una foto pubblicata da Batman v Superman (@batmanvsuperman) in data: 27 Apr 2016 alle ore 11:21 PDT
Come ha ricordato un utente di Reddit, la data del 27 aprile è la stessa in cui il secondo Robin Jason Todd va incontro alla morte per mano del Joker nella run fumettistica Batman: Una Morte in Famiglia, scritta da Jim Starlin e disegnata da Jim Aparo (anche se nel fumetto in questione si tratta dell'anno 1985):
Una coincidenza di sicuro interessante...
Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.
FONTE: Reddit via CB.com