Batman V Superman: i poster fan made su altri membri della Justice League
Abbiamo conosciuto l'Aquaman di Jason Momoa: come potrebbero essere i poster dedicati agli altri membri della Justice League?
Condividi
Il sasso è stato lanciato da Zack Snyder, che la settimana scorsa ha diffuso la prima immagine di Jason Momoa nei panni del nuovo Aquaman come comparirà nel film Batman V Superman: Dawn of Justice.
Così probabilmente è, ma volendo giocare con le parole, se invece Unite the seven si riferisse ai sette membri che dovranno andare a comporre una futura Justice League cinematografica?
Potete ammirarli di seguito... e chissà che un giorno quello che ora è un puro divertissement non si riveli una lungimirante profezia!
Continua a leggere su BadTaste
La didascalia che accompagnava l’immagine recitava “Unite the seven”, unisci i sette. E data la natura... marittima del personaggio, tutti hanno presunto che la frase si riferisse ai sette mari.
È l’idea che ha avuto il sito ComicBook.com, che ha deciso di dare un ipotetico seguito a questa interpretazione realizzando sulla falsariga del poster di Aquaman altre quattro immagini relative ai personaggi rimanenti: Cyborg, Lanterna Verde, Flash e Shazam.
Fonte: Comic Book