Batman V Superman, Henry Cavill: "Non bastano degli occhiali per nascondersi"
Henry Cavill ha ammesso di aver guardato Superman da altre angolazioni in Batman V Superman: Dawn of Justice
Condividi
Sebbene sia impossibile fare i conti con l'iconica interpretazione di Christopher Reeve, Henry Cavill ha ammesso di aver guardato il personaggio da altre angolazioni in Batman V Superman: Dawn of Justice.
"I paragoni con il goffo Clark Kent di Reeve sono inevitabili" ha ammesso l'attore in un'intervista con Studio Cine Live (via Batman News). "Il mio Clark Kent cerca di risultare il più piccolo e invisibile possibile. Se fai l'impacciato facendo cadere cose ovunque, la gente finisce per notarti, e non è il massimo. Bisogna ammetterlo, un paio di occhiali non basta per nascondersi. Vorrebbe pensare che nessuno possa credere che lui è Superman; come potrebbe un fiorellino tanto delicato essere un Dio? Assurdo".
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Continua a leggere su BadTaste
Entrambi i Clark Kent hanno lo stesso obiettivo: mantenere segreta la propria identità, ma in modi diversi.
I NOSTRI SPECIALI
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
Fonte: CBR