Batman V Superman: Henry Cavill si ferma a Times Square, ma nessuno lo riconosce

In nuovo video condiviso sulla sua pagina Facebook, Henry Cavill trascorre del tempo a Times Square senza esser riconosciuto

Redattore per badtaste.


Condividi
Con un nuovo video condiviso sulla sua pagina Facebook, Henry Cavill ci dimostra perché un paio d'occhiali sia abbastanza per celare l'identità di Superman.

L'attore con indosso una maglietta di Superman ha infatti trascorso del tempo a Times Square, a New York, senza che nessuno si accorgesse di lui!

"Caro scettico" ha scritto l'attore sul profilo, "gli occhiali sono più che sufficienti. Ossequi, Superman".

Dear Doubter, The glasses are good enough.Regards, Superman #WhoWillWin #Superman

Posted by Henry Cavill on Wednesday, March 16, 2016
">

Dear Doubter, The glasses are good enough.Regards, Superman #WhoWillWin #Superman

Posted by Henry Cavill on Wednesday, March 16, 2016
">

Dear Doubter,The glasses are good enough. Regards,Superman#WhoWillWin #Superman

Pubblicato da Henry Cavill su Mercoledì 16 marzo 2016

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 marzo.

Continua a leggere su BadTaste