Batman V Superman: più effetti pratici nel film grazie al Cavaliere di Gotham, parola di Zack Snyder
L'introduzione di Batman in Batman V Superman: Dawn of Justice ha permesso a Zack Snyder di introdurre effetti speciali pratici nel film
In una recente intervista ad Empire il regista Zack Snyder ha comunque dichiarato che nel film saranno presenti anche effetti speciali concreti e pratici, il tutto grazie all'introduzione di Batman:
È stato davvero divertente offrire Batman come risposta a Superman, perché lui non vola in giro e non ha un modo di agire da pazzo. Va solo in giro con la Batmobile a fare le sue "bat-cose". Siamo stati in grado di fare un sacco di robe pratiche. Batman ci ha riportato indietro. Capire come mescolare questo approccio concreto di Batman con Superman è stata una splendida esperienza.
Hanno messo dei sensori di movimento sulle braccia per poi ricreare parte della tuta in post-produzione. E questo mi ha permesso di muovermi in libertà durante le scene di lotta, così da non sembrare un robot.
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
FONTE: ComicBook