Batman V Superman: ecco come sarà la capigliatura di Lex Luthor!

Nuovi spoiler su Batman V Superman provenienti dal set: oggi scopriamo come sarà la "capigliatura" di Lex Luthor nel film e non solo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SUL FILM

Ancora indiscrezioni su Batman V Superman: Dawn of Justice dal sito Batman-News.com.

Questa volta si parla di Lex Luthor, e in particolare del look che avrà Jesse Eisenberg nei suoi panni. L'attore è noto per avere una capigliatura piuttosto folta, mentre il personaggio è noto per la sua calvizie. Ora il sito rivela che in questi ultimi giorni sono state girate diverse scene del film ambientate al quartier generale della LexCorp, e che una fonte sostiene che Eisenberg, sul set, aveva "un mucchio di capelli", più lunghi rispetto a quelli che solitamente porta l'attore, di un colore biondo scuro. Nelle movenze, l'attore sembrava imitare una specie di "ventenne che fa il pieno di energy drink tutto il giorno", un ragazzo pieno di sè e insopportabile. Le scene dovrebbero comunque essere all'inizio del film: c'è quindi la possibilità che Lex diventi calvo più in là nella pellicola.

Pare, inoltre, che l'interno della LexCorp sia "fantastico" e comprenda una immensa insegna al neon con scritto LexCorp, e cesti da basketball.

Infine un piccolo spoiler: sembra che Holly Hunter interpreti una senatrice degli Stati Uniti nel film e che, in una delle scene ambientate alla LexCorp, incontri Luthor e gli stringa la mano.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste