Batman V Superman: Doomsday non sarà l'unico villain della pellicola?
Lo scenografo Patrick Tatopoulos ha parlato di Doomsday e di un altra grande minaccia che sarà presente in Batman V Superman: Dawn of Justice
Siamo in grado di raccontare la storia in un modo nuovo. Doomsday è un evoluzione necessaria. I fan conoscono la storia di "La Morte di Superman", ma tutto questo verrà gestito in un nuovo modo.
Quando un film si intitola Batman v, o versus, Superman, i significati si possono estendere su molti livelli. Superman non viene distrutto solo da qualcosa. Lo vediamo evolversi come piano di Lex per la protezione del mondo. Vedremo il Superman che tutti noi conosciamo sostituito da questa nuova versione, e questo farà riflettere i fan su come vengono generati i supereroi. Ed è particolarmente interessante poter vedere come creare Superman da Zod... e poi verrà coinvolto Doomsday.
Ci sarà una minaccia ancora più grande. Il modo in cui verrà gestito l'argomento sorprenderà i fan. Doomsday non sarà l'atto finale.
Doomsday non sarà quindi l'unico villain della pellicola? Ci sarà spazio (ipoteticamente) anche per Darkseid o Brainiac? Ovviamente vi terremo aggiornati.
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
FONTE: CBM