Batman V Superman, dietrofront di Kevin Smith: "Migliora alla seconda visione"
Kevin Smith spiega di aver apprezzato di più Batman V Superman: Dawn of Justice alla seconda visione
Queste le sue parole:
Io e Jay (Jason Mewes N.d.R.) siamo andati a vedere Batman V Superman (seconda visione per me, prima per lui). Mi è piaciuto di più. Avevo detto che il film non ha cuore, ma dopo averlo rivisto, posso dire di averlo trovato: il cuore è nello spettatore.
E lo spettatore con cui l'ho visto era fuori di sé e con gli occhi sgranati. Durante la scena dell'incubo abbiamo condiviso un momento che ha reso il film più bello: quando i Nuovi Dei alati attaccano Batman e lo abbattono, Jay (40 anni) e io (45 anni) ci siamo improvvisamente guardati negli occhi e abbiamo sussurrato: "Parademoni". È stato un momento che ha unito due fanboy di una vita emozionati di guardar scorrere la propria infanzia davanti agli occhi.
Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.